Comunicato Stampa - Collaborazione Gruppo Fidinam - PwC

Novità

PwC Svizzera e il Gruppo Fidinam avviano una collaborazione

Zurigo, 11 gennaio 2021 - PwC Svizzera e il Gruppo Fidinam con sede a Lugano sono lieti di annunciare una nuova collaborazione per l'espansione dell'attività di consulenza Abacus in Svizzera: PwC Svizzera trasferirà i suoi circa 25 dipendenti e le attività del settore Abacus a Fidinam alla fine del primo trimestre del 2021, e rimarrà il principale cliente del nuovo business del Gruppo Fidinam.

In questo modo Fidinam rafforza la sua presenza in Svizzera e acquisisce importanti competenze in un'area di business per lei strategica. PwC Svizzera è lieta di aver trovato in Fidinam un'azienda forte che condivide gli stessi valori di PwC in termini di qualità del servizio e di contesto professionale, e che intende investire in modo significativo nell'attività di implementazione di Abacus.

Informazioni su PwC

Lo scopo di PwC è quello di costruire fiducia nella società e risolvere problemi importanti. Siamo una rete di aziende con oltre 284.000 dipendenti in 157 paesi. Esse si impegnano a fornire servizi di eccellenti nei settori della revisione contabile, della consulenza e della fiscalità. PwC Svizzera ha oltre 3250 collaboratori e partner in 14 diverse sedi in Svizzera e una nel Principato del Liechtenstein. Scoprite di più e diteci cosa è importante per voi su www.pwc.ch. Per "PwC" si intende la rete PwC e/o uno o più dei suoi membri, ciascuno dei quali è un'entità giuridica separata. Per maggiori dettagli, visitare il sito www.pwc.com/structure.

Informazioni sul Gruppo Fidinam

Il Gruppo Fidinam è una società fiduciaria e di consulenza fondata a Lugano nel 1960 da Tito Tettamanti. Nei suoi 60 anni di storia, ha sviluppato un'ampia competenza e una rete internazionale che le consentono di fornire ai suoi clienti - aziende, imprenditori e privati - una consulenza completa e su misura per le loro esigenze in materia fiscale, amministrativa, immobiliare e informatica in oltre 90 paesi. La missione di Fidinam è di fornire ai clienti una consulenza integrata e interdisciplinare su misura per il loro specifico contesto di mercato e con un valore aggiunto tangibile. Gli oltre 250 dipendenti sono sempre aggiornati in termini di requisiti normativi e metodi di lavoro, e sono caratterizzati da un approccio dinamico, innovativo e orientato al cliente.

Per leggere il comunicato stampa integrale

Non perderti nulla! Iscriviti alla newsletter: