FACILITY MANAGEMENT

 

Grazie al personale qualificato GPM è in grado di fornire servizi di gestione di impianti tecnici e dare consulenza sull’adattamento delle infrastrutture alle esigenze degli utenti. In particolare le mutate condizioni climatiche richiedono il più delle volte particolare attenzione alla regolazione degli impianti e al corretto funzionamento nel tempo. Siamo inoltre in grado di organizzare e gestire tutti i servizi relativi all’utilizzo di un immobile, quali la custodia, le pulizie e la manutenzione corrente.

SERVIZI

Servizi di gestione di impianti tecnici

Grazie al personale qualificato GPM è in grado di fornire servizi di gestione di impianti tecnici e dare consulenza sull’adattamento delle infrastrutture alle esigenze degli utenti. In particolare le mutate condizioni climatiche richiedono il più delle volte particolare attenzione alla regolazione degli impianti e al corretto funzionamento nel tempo.

Con i suoi servizi in materia di Facility Management, GPM è in grado di organizzare e gestire tutti i servizi relativi all’utilizzo di un immobile, quali custodia, pulizie o ancora manutenzione corrente.

Immobili o singole unità necessitano di manutenzioni sia ordinarie che straordinarie: da più di cinquantacinque anni GPM realizza risanamenti, cambi di destinazione e ammodernamenti, sia di piccola entità che di interi edifici, occupandosi di tutto l’iter necessario, dalle autorizzazioni all’esecuzione.

 

SEDI

Lugano

Lorenzo De Luca

Lorenzo De Luca
Arch. ETHZ
Direttore

GPM Global Property Management SA
Via Maggio 1 - 6900 Lugano - CH
Tel. +41 (0)91 973 17 31 | Fax +41 (0)91 973 12 72