FACILITY MANAGEMENT

 

Grazie al personale qualificato GPM è in grado di fornire servizi di gestione di impianti tecnici e dare consulenza sull’adattamento delle infrastrutture alle esigenze degli utenti. In particolare le mutate condizioni climatiche richiedono il più delle volte particolare attenzione alla regolazione degli impianti e al corretto funzionamento nel tempo. Siamo inoltre in grado di organizzare e gestire tutti i servizi relativi all’utilizzo di un immobile, quali la custodia, le pulizie e la manutenzione corrente.

SERVIZI

Servizi di gestione di impianti tecnici

Grazie al personale qualificato GPM è in grado di fornire servizi di gestione di impianti tecnici e dare consulenza sull’adattamento delle infrastrutture alle esigenze degli utenti. In particolare le mutate condizioni climatiche richiedono il più delle volte particolare attenzione alla regolazione degli impianti e al corretto funzionamento nel tempo.

Con i suoi servizi in materia di Facility Management, GPM è in grado di organizzare e gestire tutti i servizi relativi all’utilizzo di un immobile, quali custodia, pulizie o ancora manutenzione corrente.

Immobili o singole unità necessitano di manutenzioni sia ordinarie che straordinarie: da più di cinquantacinque anni GPM realizza risanamenti, cambi di destinazione e ammodernamenti, sia di piccola entità che di interi edifici, occupandosi di tutto l’iter necessario, dalle autorizzazioni all’esecuzione.

 

SEDI

Lugano

Stefano Rossi

Stefano Rossi
Ing. Civ.dilp. ETHZ
Direttore Generale e Partner

GPM Global Property Management SA
Via Maggio 1 - 6900 Lugano - CH
Tel. +41 (0)91 973 17 31 | Fax +41 (0)91 973 12 72

Lorenzo De Luca

Lorenzo De Luca
Arch. ETHZ
Direttore

GPM Global Property Management SA
Via Maggio 1 - 6900 Lugano - CH
Tel. +41 (0)91 973 17 31 | Fax +41 (0)91 973 12 72