Newsletter Fidinam & Partners - Febbraio 2020

Pubblicazioni

L'edizione di Febbraio della Newsletter Fidinam & Partners è online, con tutti gli aggiornamenti rivolti agli operatori fiscali della piazza svizzera e internazionale.

In questa edizione: 

  • Svizzera: Modifiche tributarie dovute alla riforma fiscale con rilevanza internazionale
  • Svizzera: Entrata in vigore della riforma fiscale cantonale

  • Emirati Arabi Uniti: introduzione della normativa sulla sostanza economica ed uscita dalla Black list dell’Unione Europea 

  • Argentina: Approvata la nuova legge di emergenza e  solidarietà sociale

Per tutti gli approfondimenti, download qui

Fidinam & Partners

Fidinam & Partners, società del Gruppo Fidinam, offre servizi di consulenza fiscale e internazionale in molteplici giurisdizioni. L'approfondita conoscenza della fiscalità domestica e internazionale, permette di assistere i nostri clienti con l’allestimento di pareri e studi di fattibilità, la preparazione di dichiarazioni fiscali e relativa modulistica, fino a un eventuale contenzioso tributario. Fidinam & Partners offre inoltre la costituzione e la domiciliazione di società o altre entità giuridiche. 

Per contattare Fidinam & Partners

Newsletter Fidinam & Partners

La Newsletter Fidinam & Partners contiene tutte le notizie rilevanti in tema di fiscalità domestica e internazionale. Per ricevere la Newsletter Fidinam & Partners via e-mail, compilare il formulario sottostante.

Per consultare la precedente edizione, cliccare qui

 

Non perderti nulla! Iscriviti alla newsletter: