Tanti auguri, Fidinam!

Novità

Il 23 Novembre 1960 veniva costituita a Lugano la Fidinam SA - Fiduciaria di investimento e amministrazione. Oggi, dopo 60 anni, Fidinam è presente in oltre 15 Paesi e conta più di 250 collaboratori. 

Abbiamo ripercorso le tappe principali dei primi 60 anni di Fidinam SA in questa pagina speciale (link qui) e attraverso le parole del nostro Presidente Onorario in un'intervista pubblicata su uno dei principali quotidiani della Svizzera italiana (link qui).

Fidinam è una società di consulenza privata che ha iniziato a operare a Lugano (Svizzera) nel 1960 offrendo consulenza fiscale, aziendale e immobiliare ad aziende, imprenditori e privati.

In 60 anni d’attività abbiamo acquisito un significativo bagaglio di competenze e contatti capaci di rispondere alle esigenze di ogni tipologia di cliente e alle sfide dei mercati. Realtà differenti in Europa e nei paesi emergenti richiedono infatti un approccio metodologico mirato garantito dalla professionalità della rete internazionale di sedi e contatti costruita negli anni da Fidinam.

Abbiamo quindi costantemente ampliato il nostro raggio di azione internazionale: da Lugano, per la Svizzera e l’Europa, opera Fidinam Group Holding SA, mentre i mercati extraeuropei sono serviti da Fidinam Group Worldwide Ltd con sede a Hong Kong. In aggiunta una rete capillare di corrispondenti rafforza la nostra presenza in tutto il mondo permettendoci di offrire i nostri servizi in novanta Stati.

La nostra pluriennale storia e l’attività del Gruppo poggiano su un sistema di solidi valori aziendali concretizzati in tre principi che vengono rispettati da tutti i dipendenti nelle loro relazioni quotidiane con i clienti, con la comunità, con le istituzioni e con i partner commerciali. Fiducia e vicinanza al cliente, specializzazione delle competenze e dinamismo nella creatività imprenditoriale e nel reagire ai cambiamenti dei mercati sono i valori fondanti del nostro Gruppo.

Scoprite i nostri servizi in ambito aziendale, fiscale e immobiliare e restate aggiornati tramite il form qui di seguito su tutte le novità del Gruppo Fidinam.

Non perderti nulla! Iscriviti alla newsletter: